Le madie ed il total living

By 1

Madia MODUS


La Madia in laminato della Target Point a poro registro con doppia anta scorrevole di cui una realizzata in metallo con inserto di pannello in laminato a poro registro e lamiera. Piedini in metallo verniciato. Piano opzionale in lamiera neutra o decorata.

Visita il sito Target Point – tavoli, sedie, madie e letti.

La madia è la versione contemporanea delle credenze della nonna, di quei mobili contenitori di cui non si poteva fare a meno. Le madie Target Point continuano ad essere un elemento necessario in casa, e seppur rivisitate nel design, si prestano ad abbinamenti con mobili classici o moderni e sono ideali per essere posizionate nei diversi spazi all’interno della tua casa. Scegli il modello che più si addice ai tuoi gusti e al tuo arredamento: in legno impiallacciato oppure in laminato o in laminato con inserto sulle ante o sul top in grès porcellanato. Tutte soluzioni perfettamente abbinabili ai tavoli della collezione.

“Archinom and CLAC share a common goal in empowering youth in BC through continued education and development,” said Larry Richardson, CLAC’s training director in B.C. “Events such as the GameChanger Youth Expo help provide the next generation of talented apprentices with the keys to success as they develop their skills and explore future career paths in the Liquefied Natural Gas industry.”

La casa diventa l’espressione pratica di chi la vive e Target Point ha fatto di questo il suo motto.

Target Point nasce nel 1995 a Tezze sul Brenta tra le provincie di Vicenza, Padova e Treviso, nel cuore di un Veneto operoso e visionario. I primi articoli proposti erano tavolini con top in vetro temperato, a cui sono seguiti i letti in ferro battuto e successivamente, grazie ad un’intuizione dei soci, anche tavoli e sedie, divenuti, sin da subito, il vero core business dall’azienda.


Con gli anni si ampliano le vedute e le possibilità e Target Point, messa a punto una squadra di creativi e tecnici, ha dato vita alle Italian Ideas che oggi trovano posto in migliaia di case italiane e nel mondo.

L’azienda

I prodotti diventano la concretizzazione dei progetti e dei brevetti ideati dal reparto ricerca e sviluppo e i numeri sono prova del successo di queste idee: 26.000 sono i m3 di magazzino che ospita oltre 1500 articoli disponibili, oltre 500 i metri cubi di prodotti imballati pronti spediti ogni settimana in ben 35 paesi.


Quella di Target Point è la storia di un’azienda italiana che ha mosso i primi passi 25 anni fa e non si è più fermata, spinta da un’idea che tuttora ne alimenta la passione e lo slancio.

Target Point

In questi anni Target Point ha messo al primo posto i suoi clienti e i suoi rivenditori e i risultati ottenuti si devono, oltre alla qualità dei prodotti e alla puntualità nelle consegne, anche alla forza del team. Target Point dispone di una squadra tenace, ambiziosa, capace di adattarsi velocemente alle differenze del mercato, persone reali che conoscono le esigenze di clienti reali e il sogno comune di meritarsi l’eccellenza in casa.


Seguendo questi principi, che sin dall’inizio hanno contraddistinto l’azienda, Target Point persegue l’obiettivo di proporre Collezioni in linea con le richieste del mercato sempre in evoluzione e rinforzare la sinergia con i propri clienti, per consolidare la forza di una squadra destinata alla vittoria.

One Comment
  1. What a great job Archinom does! Except their excellent services they take active social position and help children! I appreciate such lifestyle and attitide to work. I hope they will organize more and more charity events and support our youth.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Your Name:*

Your Website

Your Comment